Soluzioni per la Pubblica Amministrazione

Servizi in outsourcing per migliorare l’efficienza di processo della Pubblica Amministrazione

Da ormai diversi anni, Indicom eDocument Care si è impegnata in un ambizioso progetto, volto a semplificare e migliorare i processi nell’ambito della Pubblica Amministrazione e degli Enti Locali attraverso l’erogazione di appositi servizi dedicati.

Tutto nasce infatti dall’esperienza acquisita nella gestione documentale e nel business process outsourcing. Grazie anche alla comprovata competenza di specialisti accreditati presso le varie Soprintendenze Archivistiche, l’azienda ha ottenuto numerose certificazioni (tra cui quella di Conservatore Accreditato AgID), e oggi è quindi in grado di offrire servizi su misura per ogni PA.

Le soluzioni dedicate sono state sviluppate infatti per incontrare le specifiche esigenze della PA e degli Enti.  Per questo motivo, la nostra proposta si basa su servizi personalizzati, progettati partendo da un ascolto approfondito nonchè da un’attenta analisi delle necessità dei nostri interlocutori. L’obiettivo quindi è massimizzare le performance e, al contempo, dimezzare i costi di gestione. La nostra offerta, infatti, si articola in una soluzione modulare, studiata per essere funzionale al budget a disposizione dell’Ente.

Scopri i servizi in outsourcing di Indicom per la PA. Tra le varie attività che possiamo offrire ricordiamo la digitalizzazione degli archivi cartacei, il riordino degli stessi, l’archiviazione cartacea in outsourcing e, infine, conservazione digitale a norma.

Servizi in outsourcing per la Pubblica Amministrazione

Maggio info sui servizi per la Pubblica Amministrazione? ​