Certificazioni e riconoscimenti

La nostra garanzia di qualità, affidabilità e sicurezza

Standard di qualità elevati, sicurezza delle informazioni e conformità alla normativa: sono questi, dunque, i valori fondamentali che garantiamo ogni giorno ai nostri Clienti e Partner grazie alle certificazioni e riconoscimenti ottenuti da IDC.

Per essere riconosciuti come punto di riferimento nell’erogazione di servizi in outsourcing e soluzioni di digitalizzazione, abbiamo intrapreso quindi – da diversi anni – un ambizioso progetto volto a ricercare e raggiungere livelli elevati di qualità mediante la standardizzazione di procedure e processi aziendali in base alla normativa vigente.

Un percorso continuo che, ad oggi, ci ha portato quindi ad essere tra le realtà di eccellenza nel panorama italiano della Conservazione Digitale a Norma.

Le certificazioni ed i riconoscimenti ottenuti rappresentano quindi la nostra garanzia di qualità, affidabilità e sicurezza ai servizi offerti e testimoniano, inoltre, il nostro impegno e la nostra volontà di essere il Partner ideale con cui condividere un rapporto di fiducia.

Le nostre certificazioni

IDC – Indicom Document Care srl

ISO 9001:2015 per la progettazione ed erogazione dei servizi di conservazione digitale a norma, fatturazione elettronica, servizi di archiviazione ottica e Business Process Outsourcing.  Leggi la politica per la qualità.

IDC – Indicom Document Care Srl

ISO/IEC 27001:2017 per la gestione della sicurezza logica, fisica e organizzativa delle informazioni e dei documenti legati al processo di conservazione digitale.

IDC – Indicom Document Care Srl

ISO 37001:2016 per la progettazione ed erogazione dei servizi di conservazione digitale a norma, fatturazione elettronica, servizi di archiviazione ottica e Business Process Outsourcing.

Riconoscimenti e Qualifiche

Convenzione con Confcommercio Milano

Convenzione stipulata tra IDC e Confcommercio Milano per accedere a promozioni che rispondono ai tanti bisogni delle attività imprenditoriali.

Socio sostenitore gold di Anorc

Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Digitale a Norma.

Iscrizione al Marketplace AgID

Fornitore per i servizi di conservazione al Marketplace AgID, il cui scopo è quello di consentire alle Pubbliche Amministrazioni di trovare fornitori conformi ai requisiti di qualità, sicurezza e organizzazione previsti dalla normativa.

Partner Symantec

Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con Symantec, leader mondiale nella sicurezza in campo informatico. Grazie a questo sodalizio siamo in grado di offrire una proposta sempre più completa ai nostri Clienti sotto ogni punto di vista, affidandoci ad un partner con oltre 40 anni di esperienza nel settore.

Leggi la politica sul trattamento dei dati personali

Resta aggiornato!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere i nostri ultimi aggiornamenti dedicati alla digitalizzazione aziendale e al business process outsourcing 

Leggi la politica sul trattamento dei dati personali